Eros Ramazzotti commuove tutti in tv: Il toccante gesto per la piccola Elena

Schermata 2022 06 17 alle 22.23.11

Il cantautore romano è stato ospite del concerto di Gigi D’Alessio su Rai Uno per festeggiare i 30 anni di carriera del collega napoletano.VIDEO completo👇

Eros Ramazzotti è l’ospite che ha aperto Gigi, uno come te-30 anni insieme, lo speciale dedicato alla sfavillante carriera di Gigi D’Alessio trasmesso su Rai Uno. L’ex marito di Michelle Hunziker ha prima duettato sulle note di Quanti amori, una delle hit dell’artista napoletano, poi si è lasciato spazio ad alcuni brani del repertorio del cantautore romano.VIDEO completo👇

Eros Ramazzotti e Gigi D’Alessio hanno cantato insieme prima Più bella cosa, poi Un’emozione per sempre, canzone risalente al 2003. Una canzone evergreen, sempre emozionante e travolgente, che ha animato Piazza del Plebiscito a Napoli, location dell’evento. Al termine della performance Eros ha urlato: “Ciao Elena!” e ha mandato un bacio al cielo.

Con questo piccolo ma toccante gesto Ramazzotti ha voluto dedicare la sua performance con il collega Gigi D’Alessio alla piccola Elena Del Pozzo, la bambina di cinque anni ùccìsa dalla madre Martina Patti. Un caso di cronaca nera che ha scòsso in questi giorni l’Italia intera e che indubbiamente ha tùrbato pure la sensibilità dell’artista “nato ai bordi di periferia”.

Eros Ramazzotti è padre di tre figli: la primogenita Aurora avuta venticinque anni fa dall’ex moglie Michelle Hunziker e poi Raffaella Maria e Gabrio Tullio, ancora bambini, nati dal rapporto oggi concluso con la modella bergamasca Marica Pellegrinelli.

Add comment

Your email address will not be published.

Trending Posts

error: Content is protected !!